PANATURA – Polpettoncino da fare arrosto (450gr)

11,25

Polpettoncino di carni miste Manzo, Vitello, Suino

Ogni confezione contiene un polpettoncino da 450gr, prezzo al kg 25,00€

Ingredienti: vitellone di razza Fassona Piemontese, suino, vitello, uovo, parmigiano reggiano, pane grattato, prezzemolo, sale.

TUTTA LA CARNE PROVIENE DALL’ITALIA

COTTURA:

Per cuocere il polpettone prendere un casseruola o padella antiaderente, versare un filo d’olio extra vergine di oliva e a fuoco alto farlo scaldare.

Adagiare il polpettoncino e farlo rosolare bene da tutti i lati, per rosolare le estremità prenderlo con due cucchiai e metterlo alcuni minuti in verticale

A questo punto fare sfumare con il vino bianco o brodo di carne, abbassare la fiamma al minimo, coprire e cuocere 30 minuti circa.

Tempo cottura 30 min circa.

Passato il tempo è pronto per essere tagliato a fettine e servito con il purè, patate, verdura cotta o cruda.

In alternativa dopo cotto si può ripassare in padella con un goccino d’olio e passata di pomodoro.

In pratica in una padella antiaderente si fa scaldare, con un goccio d’olio extra vergine di oliva, una battuta di sedano, carote, cipolla (tanta cipolla), quando imbrunita la battuta si mette la passata di pomodoro e si fa insaporire.

Infine si mettono le fettine di polpettoncino e si fa insaporire il tutto.

OGNI POLPETTONCINO E’ ADATTO PER 3/4 PERSONE

La nostra carne è TUTTA fresca, NON precedentemente congelata, può essere congelata dal cliente presso la propria abitazione.

I nostri prodotti vengono confezionati in carta politenata alimentare (E’ POSSIBILE RICICLARLA METTENDOLA NEL BIDONE DELLA CARTA)